Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, sta per scoppiare il caso: Tifosi in fermento

13/02/2022 09:22

Inter, sta per scoppiare il caso: Tifosi in fermento |  Sport e Vai

Chi non tradisce mai o quasi è Dzeko, chi è sempre importante a gara in corso è Sanchez, chi si aspetta con ansia è Correa, fermo per infortunio, ma nell'Inter rischia di scoppiare il caso Lautaro. Tra i peggiori anche ieri al Maradona col Napoli l'argentino.

Per l'attaccante sudamericano ci pensano i numeri visto che Lautaro ha segnato l’ultimo gol il 17 dicembre contro la Salernitana, poi la sua verve realizzativa si è spenta e tutta la squadra ne ha risentito. Ieri Farris lo ha difeso a spada tratta, non così i tifosi tra i quali comincia a serpeggiare un po’ di malumore: “Forse sarebbe il caso di sedere in panca Lautaro per schiarirsi i pensieri”, scrive Baol. Mentre Vittorio sembra essere anche più preoccupato: “L’unica ragione per cui l’Inter può non vincere il campionato è la pessima stagione del giocatore a cui giustamente abbiamo messo la corona”.

In molti invece puntano il dito con l’incompatibilità tra Lautaro e Dzeko come Gerry: “Ma di quali problemi soffrono i tifosi che offendono Lautaro per la gara di ieri? Ha giocato benissimo ed ha creato azioni chiave. Purtroppo è incompatibile con Dzeko che spesso fa perdere tempi di gioco alla squadra, è statico e sta limitando Lautaro”. Anche Saverio la pensa allo stesso modo: “Lautaro è evidentemente non a suo agio con Dzeko. Lukaku era ua spalla differente per lui. Speriamo che esca da questa situazione, una una deve innanzitutto segnare”.


Tags: inter dzeko lautaro martinez

Articoli Correlati