Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter: Sottovalutato o miracolato? Scoppia la polemica sul web

13/01/2022 10:11

Inter: Sottovalutato o miracolato? Scoppia la polemica sul web |  Sport e Vai

Alzi la mano chi non pensava che la supercoppa tra Inter e Juventus si sarebbe risolta ai rigori. A regalare il trofeo ai nerazzurri è stata però la prodezza di Alexis Sanchez che dopo il gol ha palesato la sua gioia mista a rabbia esultando con la maglietta tolta.

Un caso, quello del cileno, raramente utilizzato nella gestione Conte e riattivato sia pure in parte da Inzaghi. Lui avrebbe voluto sempre giocare di più, come si evince dallo sfogo a fine partita

“I campioni sono così. I campioni fanno cose che gli altri non fanno, i campioni più giocano e più stanno meglio. Oggi avevo fame di vincere, speravo di giocare dopo la Lazio. Sono come un leone in gabbia, se mi lasciano giocare sono un mostro. Poi sceglie il mister”.

 

Le parole del giocatore cileno ovviamente non sono passate inosservate sui social. Gran parte dei tifosi dell’Inter gli perdona questa uscita dopo il gol decisivo e c’è anche chi prende decisamente le sue parti come Italo: “Se è i forma, è più giovane di Dzeko e questo è un dato di fatto. Ora è in forma e va fatto giocare. Nella nostra squadra è uno dei più vincenti insieme a Vidal, Perisic”.

La maggior parte dei tifosi dell’Inter, anche se divertiti dalle parole di Sanchez, preferiscono glissare sul contenuto: “Campione con i piedi ma con la bocca è un asino”, commenta Santa. Mentre Ciccio fa notare che il suo impiego è stato deciso anche dai problemi fisici: “Facciamo un leone in infermeria. Però oggi va bene così”. Anche Luca attacca il giocatore: “Si ma stai calmo che hai fatto pena fino a 3settimana fa. Non giocava perché era in condizione imbarazzante”.

 


Tags: inter sanchez supercoppa

Articoli Correlati