Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter sotto accusa, i tifosi non ci stanno: polemica sul web

22/12/2021 13:03

Inter sotto accusa, i tifosi non ci stanno: polemica sul web |  Sport e Vai

Dopo la Juventus, anche l'Inter è nel mirino della Guardia di Finanza: questa mattina i militari hanno acquisito documenti in relazione a un’inchiesta della Procura di Milano sulle plusvalenze degli anni dal 2017 al 2019. Tra questi, alcune e-mail su una decina di operazioni relative a giovani giocatori. Una notizia che naturalmente ha infiammato il popolo del web nerazzurro.

Ma la maggior parte dei sostenitori nerazzurri non sembra preoccuparsi: "Sono stra tranquillo. Apparte non essere una spa, noi non abbiamo dato giocatori di LegaPro ad altre squadre per 8/9/10 mln di euro". "È 20 anni che si parla di plusvalenze  ma nessuna condanna.Voglio vedere come fanno a dimostrare che il costo di un giocatore è gonfiato. Se ho un oggetto comprato a 100€ e c'è un fesso che lo compra a 800€ nessuno può dire niente...il prezzo lo fa chi vende non i magistrati".

In ogni caso, difesa a spada tratta della società: "Il valore di un giocatore della primavera su cosa si basa? Età/ prospettiva/ valutazione degli osservatori? O solo su come andrà la sua carriera? Zaniolo adesso è stato valutato poco... altri che sembravano fenomeni troppo perché alla fine non sono esplosi....1/2". .

E c'è chi salomonicamente se la prende con tutti: "Devono fallire tutti!! La gente si fa un mazzo tanto per portare a casa uno stipendio e questi possono fare quello che vogliono per reggere il baraccone. È ora di finirla"


Tags: inter guardia di finanza Plusvalenze

Articoli Correlati