Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, se va via Perisic c'è il nome del suo erede

24/03/2022 12:22

Inter, se va via Perisic c'è il nome del suo erede |  Sport e Vai

Se manca praticamente solo lui all'appello dei rinnovi che l'Inter intendeva chiudere, un motivo ci sarà. Ivan Perisic sembra si stia allontanando dai nerazzurri, anche se non è detta l'ultima parola. Marotta si è cautelato a gennaio con  Robin Gosens ma se il croato dovesse andar via servirà un altro giocatore sulla fascia mancina.

Secondo Sport Bild l’Inter sarebbe tra i club interessati a Sergio Gomez, 21enne esterno mancino spagnolo esploso in questa stagione in Belgio, con la maglia dell’Anderlecht. Gomez è un prodotto della Masia, la cantera del Barcellona, ma nel 2019 venne acquistato dal Borussia Dortmund, squadra nella quale però non è riuscito a sfondare, finendo anche in prestito in Spagna, all’Huesca, prima di essere ceduto la scorsa estate all’Anderlecht: con il club belga Gomez è rinato, firmando in questa stagione 6 gol e ben 14 assist tra campionato e coppa nazionale.


I tifosi sperano nel colpo di Marotta. “Questo è un emergente da prendere, sarebbe perfetto come vice-Gosens”, il parere di Marco su Facebook. Luca concorda: “Con lui e Gosens la fascia sinistra è sistemata per anni”. Mentre Valentino si limita a elogiare il catalano “Sergio Gomez è un talento da prendere”.

Altri tifosi, invece, preferirebbero che l’Inter investisse in altri ruoli. “Sì, prendiamo Gomez così abbiamo 17 esterni senza un attaccante decente”, commenta polemicamente Alex. “Ma quanti esterni abbiamo in rosa?”, domanda Andreas. “Gomez maestro degli assist, ma per chi? Forse bisogna pensare prima a chi la deve buttare dentro, attaccanti che fanno la differenza adesso non ne abbiamo”, sottolinea Dino. Vincenzo, però, non ci sta: “E basta, quanto rompete: iniziamo a prenderlo che è forte, poi si vedrà chi sarà l’attaccante”.  

    


Tags: gomez perisic gosens

Articoli Correlati