Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter: Se Onana sfuma Marotta ha piano-B e piano-C

20/12/2021 11:03

Inter: Se Onana sfuma Marotta ha piano-B e piano-C |  Sport e Vai

Le ultime notizie che arrivano dall'Olanda hanno allarmato l'Inter sulla situazione Onana. Il portiere dell'Ajax, che si libera a giugno a parametro zero, si sta guardando intorno e non ha ancora detto sì ai nerazzurri. Che succede se va altrove? Chi prenderà il posto di Samir Handanovic?

Beppe Marotta non vuole farsi trovare spiazzato e avrebbe individuato due alternative.

La prima corrisponde a Bartlomiej Dragowski, portiere polacco della Fiorentina con contratto in scadenza nel 2023. L’altra opzione è Alex Meret, portiere legato al Napoli fino al 2023: Meret non è più titolare della squadra azzurra e verrebbe all’Inter con piacere. Per i tifosi dell’Inter, nessuna delle due soluzioni sembra essere adeguata. “Dragowski non lo voglio, è un portiere mediocre e sta facendo panchina nella Fiorentina”, il commento di Cristian su Facebook. “A quel punto preferisco Terracciano, Dragowski gioca perché è più giovane ma soprattutto straniero”, aggiunge Mauro tirando in ballo l’altro portiere della Fiorentina.

“Certo, avendo Handanovic e Onana gratis andiamo a spendere 18 milioni per uno scarsone simile”, commenta Ivan, non credendo alla notizia su Dragowski.   Sergio suggerisce un altro nome: “Ma Cragno del Cagliari nessuno lo valuta?”. E Nicola: “Giulini vuole 20 milioni”. Per Vincenzo alla fine Onana resta la soluzione migliore: “È meglio aspettare che si liberi Onana”.  


Tags: inter Alex Meret Onana

Articoli Correlati