Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter sconfitta, i tifosi nerazzurri hanno un colpevole nel mirino

07/09/2022 23:15

Inter sconfitta, i tifosi nerazzurri hanno un colpevole nel mirino |  Sport e Vai

Il raddoppio di Sanè ha messo la pietra tombale sulle speranze di un'Inter volenterosa in avvio di ripresa. Ma non è bastato, perchè il Bayern Monaco ha dato l'impressione di controllare a proprio piacimento il match, trasmettendo una sensazione di superiorità fisica e tecnica costante.  I tifosi di San Siro alla fine hanno applaudito, consci della superiorità dei tedeschi: il web nerazzurro non è altrettanto clemente, in particolare con il tecnico.

  
Davide è impietoso: "Bayern non di una ma di tre categorie superiore. Hanno dei ritmi altissimi, tanta qualità e arrivano sempre primi sui palloni. Troppa differenza". Gerardo mette il dito nella piaga: "Un altro record negativo: nei primi 25 minuti di gioco l'Inter ha subito sette tiri nello specchio (tra cui la rete di Sané) dal Bayern Monaco: mai i nerazzurri ne hanno incassati di più in una primo tempo nel formato attuale della Champions League (dal 2003/04)".  Salvatore senza mezze misure: "Classica partita infrasettimanale contro la juniores ..questa l'impressione data dal Bayern".

Gerardo mette nel mirino l'allenatore senza mezzi termini: "Esonerate sto asino prima di domani mattina". Emanuele la butta sull'ironia: "Mister vogliamo anche Gagliardini titolare domenica…e brozovic che cammina…non mi deludere parte 2". E Mario insiste: "Nn abbiamo speso un euro di mercato il bayern di un altro livello cmq inzaghi nn serve a nulla". Anche Stefano si rifugia nell'ironia: "Non vedevo l'Inter con un gioco così spumeggiante,dai tempi di Mazzarri". Tony insinua: "Penso e sono convinto che ci sono problemi tra giocatori e allenatore". Infatti Walter non ha dubbi: "Temo che Inzaghi abbia perso anche il rapporto con la squadra. Oltre a tutti i suoi evidenti limiti". 


Tags: inter champions bayern monaco

Articoli Correlati