Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 15 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter: Schira rivela il vice-Barella scelto da Marotta

11/04/2022 12:11

Inter: Schira rivela il vice-Barella scelto da Marotta |  Sport e Vai

Che succede se all'Inter manca uno tra Barella, Brozovic (soprattutto) o Calhanoglu? I rincalzi dell'Inter a centrocampo non sembrano all'altezza di una squadra da scudetto, da Vidal e Vecino a Gagliardini, inevitabile che Marotta stia pensando a rafforzare il settore sul mercato.

Conferme in questo senso arrivano da Nicolò Schira, giornalista della Gazzetta dello Sport, che su Twitter ha fatto emergere un possibile nuovo nome per la line mediana dei nerazzurri.

“L’Inter – scrive Schira – sta monitorando il centrocampista dell’Udinese Jean-Victor Makengo per la prossima stagione”. Nel mirino di Beppe Marotta e dei suoi collaboratori è dunque finito il 23enne centrocampista franco-congolese alla 2a stagione con l’Udinese che potrebbe rappresentare un’interessante alternativa a Barella per il centrocampo nerazzurro.


Secondo molti tifosi interisti, però, il giocatore dell’Udinese non sarebbe ancora pronto per una squadra dalle grandi ambizioni come l’Inter. “Ma è uno scherzo vero?”, si chiede polemicamente Riki. “Ma cosa dobbiamo farcene di Makengo – aggiunge Matthew – l’unico da prendere dell’Udinese è Molina”. “Perché Makengo? Ma a quel punto non è meglio Pereyra?”, domanda Sorare. Nunzio, pur stimando il francese, pensa che l’Inter abbia bisogno di altro: “Makengo è sicuramente un ottimo prospetto. Peccato che al momento veda la porta meno di Barella e a noi servirebbe qualche centrocampista con gol nei piedi”. 


Tags: inter barella Makengo

Articoli Correlati