Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 18 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Roma niente conferenza per Conte, ironia social

10/05/2021 19:19

Inter-Roma niente conferenza per Conte, ironia social |  Sport e Vai

Annunciata in mattinata, e programmata per le 14.00 di domani, l'Inter fa dietrofront e annulla la conferenza di Antonio Conte in vista della gara casalinga contro la Roma

Sui social i tifosi non mancano di sottolineare la cosa e ipotizzano le motivazioni. Tra i primi a stuzzicare il web c'è il giornalista di fede nerazzurra, Fabrizio Biasin che, con il suo solito sarcasmo, twitta: 

"Inter, annullata la conferenza stampa di domani di Conte". Sono in arrivo clamorose interpretazioni che vanno da "in fondo non ce n'era bisogno" a "ha già firmato come ct della Nazionale di Curling della Birmania".

I tifosi colgono la palla al balzo e twittano. C'è chi chiede lumi al giornalista: "La tua idea qual è Fabrizio??....pensi che non tutti siano d'accordo con i tagli degli stipendi??....". Qualcuno rilancia: "Ne ha mai fatte infrasettimanali?", e in tanti ironizzano: "Strano pensavo la facesse per dire che come gli altri rinuncia a 4/5 mensilità anziché due come proposto", o ancora: "Non ci sono i soldi per fare una conferenza stampa", "Gli avranno chiesto indietro un paio di mensilità", "Hanno staccato la luce in sede".

C'è poi chi prova a trovare motivazioni e scrive: "Avrebbe ricevuto domande solo sul futuro, che non è chiaro per niente" e ancora: "Io non credo significhi nulla però non mi pare un gran bel segnale di serenità", "non vuole domande sui soldi", "se ne va". Un tifoso poi si spiega: "Ok, e la versione ufficiale dell'annullamento quale sarebbe? Se la prassi come leggevo da qualche parte è non svolgere le conferenze degli infrasettimanali allora la notizia non esiste. In caso contrario, è chiaro che tutto poi si presta a speculazione se non si spiega".


Tags: Roma inter conferenza stampa conte

Articoli Correlati