Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, rimpianto Biasin scatena la polemica: Avevamo uno Scamacca

13/02/2022 16:07

Inter, rimpianto Biasin scatena la polemica: Avevamo uno Scamacca |  Sport e Vai

Oggi che l'Inter riposa, dopo l'importante pareggio di ieri al Maradona contro il Napoli, Fabrizio Biasin si dedica a vedere gli interisti che giocano in altre squadre e su twitter esprime il suo rimpianto su Pinamonti dopo aver visto il suo gol all'Empoli. Scrive la firma del quotidiano Libero

22 anni, nono gol stagionale in Serie A, pochissima considerazione. Pinamonti è uno Scamacca con un peggior ufficio stampa.

Fioccano le reazioni: "dillo a Conte, che non gli faceva (per sbaglio) giocare nemmeno un tempo in Coppa Italia" ma anche: "ma se Pinamonti con tutto il rispetto eh, con conte non vedeva campo nemmeno col binocolo( e ricordiamo che Conte non si è fatto scrupoli a mettere Esposito) e  Inzaghi non lo ha mai considerato, qualcosa vorrà dire no?"

C'è chi scrive: "Per me potrebbe rimanere se non si trovano acquirenti. Lautaro, Dybala, Correa seconde punte. Scamacca, Dzeko, Pinamonti prime punte. Tanti attaccanti? Siamo gia in 5 in questa stagione. L'altro non lo compri. Semplicemente ritorna alla base" oppure: "Ufficio stampa si. Stipendio no. Visto che sono almeno tre anni che prende quattro/cinque volte lo stipendio di Scamacca" e ancora: "buon giocatore, ma non con le potenzialità di Scamacca" e anche: "Pinamonti è un Acquafresca che ce l'ha fatta!" e infine: "Mezzo giocatore. Punto. Poi ci sta che gli fai da addetto stampa"


Tags: inter Pinamonti Gianluca Scamacca

Articoli Correlati