Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, resta in lizza il centrale che non piace ai tifosi

25/07/2022 18:44

Inter, resta in lizza il centrale che non piace ai tifosi |  Sport e Vai

Perso Gleison Bremer, accasatosi alla Juventus, ma trattenuto Milan Skriniar, con il Psg che pare aver mollato il colpo, l'Inter rivede la strategia per la difesa e torna a insistere per Francesco Acerbi della Lazio. Nei piani di Simone Inzaghi, l'ex Milan andrebbe a occupare la casella lasciata libera da Andrea Ranocchia, trasferitosi al Monza.

Come rivelato da Repubblica, però, i nerazzurri, prima di andare decisi da Lotito per chiudere l'operazione Acerbi, attendono un'uscita, con Andrea Pinamonti, indiziato numero uno e nel mirino di tantissime società di A, ultima in ordine di tempo, la Salernitana.

Sui social, la prospettiva Acerbi non incontra l'entusiasmo dei tifosi che, anzi, bocciano su tutta la linea il possibile arrivo dell'azzurro alla Pinetina. Qualcuno scrive: "Acerbi no per carità. Ribadisco, possibile che non siamo in grado di fare un minimo di scouting piuttosto che prendere un bollito mediocre del genere? (Kalulu 500 mila € per dire)" .

Tanti quelli che non perdonano ad Acerbi il sorriso dopo il gol che decise la gara dell'Olimpico favore del Milan e che valse una bella fetta di scudetto per i rossoneri: "Niente scherzi. Se Acerbi vuole l'inter prima passi in commissariato a confessare la combine di laziomilan del sorrisetto poi un posto da magazziniere glielo troviamo" commenta un tifoso, e ancora: "Ho sempre sostenuto i nuovi acquisti, che siano stati top player o tappabuchi come Caicedo. Ma quel falsone di Acerbi io non lo voglio", e, infine: "Io dico NO Acerbi che vada al Milan così indossa la maglia con lo scudetto che gli ha fatto vincere!".


Tags: inter acerbi Skriniar

Articoli Correlati