Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Real su Amazon Prime non convince tutti ma Piccinini esalta

16/09/2021 08:06

Inter-Real su Amazon Prime non convince tutti ma Piccinini esalta |  Sport e Vai

Il voto è 6, la sufficienza che di questi tempi - viste le difficoltà riscontrate da Dazn e Mediaset Infinity - non è male considerato anche che si trattava di un debutto. Amazon Prime supera la prova Champions con Inter-Real Madrid, trasmessa in co-esclusiva con Sky, anche se non sono mancati i consueti problemi (in misura ridotta) di connessione e blocco immagini. L'unanimità invece c'è stata nell'apprezzamento per Sandro Piccinini, tornato alle telecronache.

Sui social il pubblico si divide tra gli insoddisfatti e chi esulta per aver visto la gara senza intoppi: "Tv da 2000€, connessione internet più celoce di Jacobs eppure Amazon ha deciso di smettere di funzionare dal 45’ al 65’.." o anche: "Peccato che per 9 minuti non si è visto e sentito niente, siete la fine del calcio …tra un po’ ci stancheremo e non vi seguiremo più. Piccininin è bravo ma non basta" e ancora: "PrimeVideo  1° tempo di Inter-Real Madrid di ottima qualità video da 8 pieno 2° tempo invece connessione e streaming pessimi da 3 in pagella non si distinguevano le sagome dei calciatori"

C'è chi scrive: "La visione è  spesso interrotta con un pessimo collegamento. Nulla da dire sui commenti e sugli ospiti davvero pregevoli" e anche: "Troppo saltellante da tutti i dispositivi. Davvero brutto vedere partite così a singhiozzo".
.

Fioccano i commenti: "Sembrava di essere piacevolmente tornati negli anni 90 con la  telecronaca di Sandro" o anche: "Ho avuto solo un calo della qualità durato qualche secondo, ma ci sta, dovuto al traffico serale. Spero che in futuro riesca a prendersi sempre più partite perché è davvero di alta qualità" e infine: "Milito poteva anche fare un sorriso piuttosto che stare a lutto tutta la sera"


Tags: inter piccinini Amazon

Articoli Correlati