Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Ravezzani: A molti sfugge dettaglio sui fondi

07/02/2021 18:29

Inter, Ravezzani: A molti sfugge dettaglio sui fondi |  Sport e Vai

La situazione societaria e lo stesso futuro dell'Inter continuano a essere avvolti da nubi piuttosto fitte. Suning sta mettendo in vendita in club, ma non è detto che la trattativa possa concludersi in tempi brevi. E soprattutto, a chi andrebbe a finire il club nerazzurro? Se lo chiede il giornalista e conduttore Fabio Ravezzani, che invita a una riflessione sui fondi ponendo l'attenzione su un dettaglio che spesso sfugge. 

Inter, il Tweet di Ravezzani

Ecco il messaggio di Ravezzani sul suo profilo Twitter:

"Adesso vanno di moda i fondi. Quello che sfugge a molti (colleghi compresi) è che un fondo risponde esclusivamente a logiche finanziarie. Quando compra un club vuole solo guadagnare. Il che forse non è un male. Ma se deve vendere un campione non ci pensa su 2 volte. Prepariamoci".

Futuro Inter, le reazioni dei tifosi

Cosa ne pensano i sostenitori nerazzurri di un ipotetico passaggio a un fondo? "Il problema non è tanto ciò che è di moda, ma chi dovrebbbe comprare un prodotto sempre in perdita, spesso con guadagni fittizi, o poco regolari come le plusvalenze, se non interviene una politica seria sarà sempre una corsa a ostacoli", scrive un tifoso. "Nel caso del Milan però i campioni (se pur vecchi) li ha comprati e forse forse rinnova l'unico campione giovane che ha: Donnarumma. Non male", puntualizza un supporter rossonero. "Direttore, per me, sarà difficile far combaciare il modo di fare calcio dei fondi, con un tifo interista che è stato abituato ad avere padroni che spendevano a più non posso pur di vincere, comprando campioni su campioni. Non credo siano abituati all'idea di far un percorso", è l'osservazione di un altro utente. 


Tags: inter fondo twitter

Articoli Correlati