Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Ranocchia rinnova ma i tifosi sono preoccupati

24/06/2021 19:27

Inter, Ranocchia rinnova ma i tifosi sono preoccupati |  Sport e Vai

Nella giornata odierna, Andrea Ranocchia e l'Inter hanno trovato l'accordo per un altro anno di contratto. La prossima sarà la stagione numero 12 per l'ex Bari con i nerazzurri, una vera e propria bandiera, ma nonostante questo il rinnovo del difensore classe '88 non distrae i tifosi dalle vicende del mercato, in particolare da tutta la situazione venutasi a creare attorno alla partenza di Hakimi direzione Psg con i vari sostituiti che non convincono. E, così, sui social, anche il rinnovo di "Frog" è salutato principalmente da tristezza e delusione.

C'è chi scrive con un velo di nostalgia: "l'Inter da sempre novità negative generalmente, ma gli altri anni quelle peggiori erano il rinnovo di Ranocchia e quello di Gagliardini mentre quest'anno ci tocca essere felici per il rinnovo di Frog. Molto Male", e ancora: "Giocatori come Ranocchia D'ambrosio ecc.. passano la maggior parte della loro carriera all'inter mentre i top gli facciamo andare via subito. Che società", "Ranocchia 11 anni all’Inter con opzione per il 12esimo. Hakimi 1 anno. Chissà che razza di criminale ero nella scorsa vita per meritarmi un supplizio del genere".

I commenti sono davvero tanti: "3 dc titolari + Ranocchia, a me prudono le mani a sapere che c'è solo lui come alternativa", oppure: "Comunicazione di servizio: Blocco automatico per chi giustifica il rinnovo di Ranocchia". Non manca comunque chi si apprezza: "Ranocchia ha dimostrato di poterci stare quest’anno, è sempre entrato bene ed è una persona squisita. Un uomo spogliatoio molto importante", "Grande Frog, Con noi ancora per il 2022!", "Sono contenta non ironicamente che Ranocchia ha rinnovato".


Tags: inter ranocchia Hakimi

Articoli Correlati