Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, per i tifosi il vero problema non è Inzaghi in panchina

06/02/2022 14:31

Inter, per i tifosi il vero problema non è Inzaghi in panchina |  Sport e Vai

La seconda sconfitta stagionale in campionato preoccupa i tifosi dell'Inter. Brucia perdere un derby, brucia perderlo in quel modo ma a spaventare è anche un altro aspetto e si chiama panchina. Non Simone Inzaghi, intendiamoci, anche se in parecchi lo rimproverano per aver gestito male i cambi ma proprio gli uomini che sono in panchina.

la panchina è corta e senza Correa, Caicedo e in attesa di poter avere a disposizione Robin Gosens, le valide alternative a Calhanoglu, Perisic e Lautaro scarseggiano. Non è un caso se l’ingresso di Vidal, Dimarco e Sanchez sia coinciso con la rimonta rossonera firmata dalla doppietta di Giroud.

I tifosi si sfogano sui social:  “Ci sta l’imprecisione perché comunque sono partite dove l’intensità e il pressing c’è anche quello incide. Io credo che il difetto dell’Inter sia nella panchina, poche alternative ai titolari” e ancora: “Tutto giusto, ma abbiamo perso la partita più importante (dopo quella di Supercoppa), avresti messo tanti punti di distanza e avresti potuto gestire, ora van giocate tutte al 120% con una panchina scarsissima. Sarà durissima”, “La panchina è corta, purtroppo”.

C’è chi scrive: “Una squadra deve avere 18 titolari non 11..non c è un alternativa valida in panchina”, o anche”, non manca chi si lascia andare a paragoni: “Praticamente i titolari da Inter e le riserve da panchina della Salernitana” e chi (tanti) se a prende con la proprietà: “Dopo ieri a maggior ragione Zhang deve vendere, bastava prendere Nandez a gennaio anticipare Onana. Abbiamo una panchina ridicola. Perisic va confermato“, e anche: “Voglio Zhang via è grazie a lui se non abbiamo una panchina degna”.


Tags: inter panchina INZAGHI

Articoli Correlati