Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, per Dzeko si apre una pista: i tifosi sperano

25/07/2022 23:43

Inter, per Dzeko si apre una pista: i tifosi sperano |  Sport e Vai

Appena un anno fa, metteva tutti d'accordo nelle sue prime uscite in nerazzurro, oggi è la quarta/quinta scelta di Simone Inzaghi e per i tifosi uno dei più facilmente sacrificabili. Parliamo di Edin Dzeko che, dopo dodici mesi all'ombra della Madonnina pare aver già fatto il suo tempo. Le prestazioni sottotono di questo calcio estivo non fanno che alimentare il malcontento, ma nelle ultime ore, una indiscrezione potrebbe cambiare le carte in tavola e far felici i tifosi.

Sì, perché l'ex Roma e City sarebbe finito nel mirino del Borussia Dortmund, chiamato a sostituire l'attaccante francese Sébastien Haller chiamato a prendersi una pausa dal calcio per curare un tumore ai testicoli. La sfortunata circostanza costringe i gialloneri di Germania a guardarsi attorno.

Tra i papabili anche Icardi e l'ex Milan Piatek, ma intanto i tifosi nerazzurri si augurano che la scelta ricada sul bosniaco, che in Bundesliga tra il 2007 e il 2011 mise a segno 66 reti in 111 gare con il Wolfsburg. Sui social, qualcuno scrive: "Si ormai è un ex giocatore", qualcuno saluta: "ciao Dzeko e' stato breve ma intenso" e un altro chiede: "Con carta regalo e fiocco", o ancora un supporter chiede: "Si può partecipare all' acquisto del biglietto aereo?".


Tags: inter dzeko borussia dortmund Haller

Articoli Correlati