Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter: Obiettivo non entusiasma ma se garantisce Marotta va bene

27/06/2021 14:09

Inter: Obiettivo non entusiasma ma se garantisce Marotta va bene |  Sport e Vai

Sta per arrivare anche il momento dei nuovi arrivi per l'Inter. Dopo la cessione di Hakimi la lacuna va colmata anche se sarà difficile non far rimpiangere l'esterno passato al Psg. L'ultima voce di radiomercato vorrebbe l'Inter sulle piste di Bellerin dell'Arsenal. La scelta non entusiasma i tifosi nerazzurri che però si sentono rassicurati dalla garanzia Marotta, a sentire i commenti sui social

Fioccano le reazioni: "Non voglio sentir passare questo operazione se si dovesse concludere come una operazione di Ausilio. Perché Marotta lo ha cercato infinitamente quando era alla juve e lo ha cercato anche prima di concludere trattativa di Hakimi" o anche: "Qualsiasi cosa succederà non darò mai la colpa a Marotta o Inzaghi perché se il padrone ti dice: "per quel ruolo dopo la cessione ti do solo 15 mln" non è che sempre puoi fare un acquisto da INTER,  fai quel che si può" oppure: "Tutto si può dire..ma ricordiamo i pianti che abbiamo fatto per Darmian pensando fosse the ultimate bidone..dirò sempre la stessa cosa, se lo vuole marotta un motivo ci sarà"

C'è chi scrive: "Anche Lukaku allo United non trascorse i suoi anni migliori. Fiducia in Beppe Marotta!" e infine: "c'entra zero con ciò che serve a noi e come nome in sé, una roba né da Marotta né da Ausilio. L'unico aspetto "interessante" è il fatto che possa garantire la velocità persa sulla destra senza Hakimi. Solo quella. Ho letto nomi peggiori".


Tags: inter marotta bellerin

Articoli Correlati