Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, nuovo sacrificio scatena ironia social

14/08/2021 18:01

Inter, nuovo sacrificio scatena ironia social |  Sport e Vai

Prosegue la ricerca di un centrocampista da parte del Napoli. Il buco lasciato dall'infortunio di Diego Demme e dalla partenza di Tiémoué Bakayoko deve ancora essere coperto e nelle ultime ore si rincorrono voci di un interessamento per l'interista Roberto Gagliardini. L'idea di De Laurentiis sarebbe quella di chiedere un prestito, anche se i nerazzurri, per il momento, non sembrano intenzionati a privarsi dell'ex Atalanta.

Sui social, però, il parere di gran parte dei tifosi nerazzurri non sembra ricalcare quello della società, con i supporter della Benamata pronti al sacrificio. Qualcuno scrive: "Dopo Hakimi e Lukaku, questo non lo potrei accettare… non fatelo! Non pensateci nemmeno Napoli! Solo a fronte di 5€ potrei pensarci, però…", e ancora: "Mettiamo almeno la recompra però!", "Dopo Conte, Oriali, Pinto, Eriksen, Hakimi e Lukaku, nn so se potremmo reggere anche questa. Basta".

I commenti sono una mezza infinità. Un altro tifoso pubblicizza ironicamente l'affare e twitta: "Centrocampista totale, veloce, dai piedi buoni, poca quantità, tanta tecnica e soprattutto NON SBAGLIA GOL A PORTA VUOTA. Sarebbe un ottimo colpo in casa Napoli e non perchè noi interisti ce ne vogliamo liberare prima di subito...non voglio passi questo", oppure: "Vi paghiamo noi! Dai!!!", "Metto a disposizione auto, benzina e autostrada. Se necessario anche colazione strada facendo. Contattatemi in privato".


Tags: inter napoli gagliardini

Articoli Correlati