Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 3 Dicembre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, neanche dopo ieri i tifosi sono tutti d'accordo: Deve giocare o no?

05/10/2022 07:43

Inter, neanche dopo ieri i tifosi sono tutti d'accordo: Deve giocare o no? |  Sport e Vai

Il successo sul Barcellona ha restituito serenità all'Inter e un po' di tregua ad Inzaghi ma non ha sciolto tutti i dubbi, anzi. Resta un ballottaggio pernicioso, a detta di molti, tra Onana e Handanovic in porta. Ieri l'ex Ajax è stato un protagonista importante ma a fine gara il tecnico nerazzurro non l'ha promosso titolare per sempre, ribadendo che sceglierà di volta in volta. Sui social si scatena la bufera ma non c'è uniformità di giudizio. La maggioranza è pro-Onana: "la differenza di avere un portiere ché esce e aiuta i difensori dove non arrivano loro arriva il portiere,e viceversa...ma se hai handanovic che non li aiuta sta legato al palo i difensori vengono massacrati...Onana titolare", oppure: "Ora spero che questa partita sia utile a decidere chi far stare tra i pali. Mi ero quasi dimenticato come erano fatte le uscite di un portiere sui cross!! Onana forever" e ancora: "Ieri ci siamo tutti emozionati vedendo cose che un portiere normale fa sempre: uscire, comandare la difesa, dare tranquillità alla squadra e spronare i compagni"

C'è chi scrive: "Se Inzaghi non lo mette titolare sabato merita il licenziamento alla presentazione della distinta!" e poi: "Sabato tornerà la sedia in porta, sicuro al 100%" e ancora: "Se lo fa sedere in panchina alla prossima, è meglio che sia l'ultima volta che ci sieda anche Inzaghi"

C'è chi osserva: "Onana ha fatto due errori gravi in tre partite (palo col Bayern e uscita a vuoto col Barca). E il fatto che venga comunque invocato a furor di popolo la dice tutta". Ecco anche i sostenitori dell'altra campana: "Qui non si esaltano le doti di Onana il quale avrà sicuramente limiti e non sarà er mejo. Qui si mette in discussione Handa. Se poi per sostituirlo hai Onana non puoi farci nulla. Ma ormai Handa è un ex atleta" e anche: "Handanovic qualche settimana fa salvava il culo all’Inter in campionato. Onana ha giocato con i difensori in porta assieme a lui e ha cappellato sul gol annullato (cappella cosmica). Siete troppo esaltati per uno che non ha ancora dimostrato di essere meglio di questo Handa" e infine: "Sul gol annullato a Pedri, Onana (che vi sforzate a dipingere come Buffon) fa un errore abissale. Però si sa, nel vostro mondo parallelo potete dire e fare ciò che volete".


Tags: inter Handanovic Onana

Articoli Correlati