Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Lukaku festeggia la Supercoppa: i tifosi non perdonano

18/01/2023 23:49

Inter, Lukaku festeggia la Supercoppa: i tifosi non perdonano |  Sport e Vai

Pur non avendo giocato nemmeno un minuto, Romelu Lukaku si gode con i suoi compagni il successo in Supercoppa Italia contro il Milan. Con un video celebrativo e un balletto a centrocampo postati sui social, però, l'ex Chelsea più che avvicinare i tifosi nerazzurri, genera commenti critici e aspre accuse.

Il motivo è, ovviamente, da ricercare nello scarso apporto dato fino a questo punto della stagione dal belga alla causa nerazzurra. Su Instagram c'è chi scrive sarcasticamente: "Attento che ti infortuni Romelu" e ancora: "Ecco il ruolo di Lukaku", "ma Lukaku cosa balla ?", "Ecco a cosa serviva Lukaku", "Lukaku al posto di ballare impara a fare gli stop", "Ah ma si muove ancora?", "Solo per ballare l'abbiamo preso", "Si muove di più ballando che in campo".

I commenti sono veramente tanti. "Senza fare niente nel dubbio Romelu si intasca un altro trofeo nel palmares", "Magari se torni anche a giocare siamo anche più felici", "Si ma ora vedi di tornare lukakone", "Ma non hai fatto niente", "Abbiamo vinto perché non hai giocato", "Ma chi è questo? Un imbucato?", "Occhio ad alzare la medaglia, potresti infortunarti", "La abbiamo chi? tu no di certo".


Tags: inter supercoppa italiana romelu lukaku

Articoli Correlati