Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter: Lo sfogo contro tutti di Lautaro infiamma il web

27/02/2023 11:11

Inter: Lo sfogo contro tutti di Lautaro infiamma il web |  Sport e Vai

Se l'è presa con tutti, ci ha messo la faccia (incattivita), ha risposto a brutto muso prima al solito De Grandis e poi a Marocchi, ha chiesto scusa ai tifosi. Lautaro Martinez ha fatto più nelle interviste di quanto, poco spalleggiato dai compagni, abbia fatto al Dall'Ara contro il Bologna. Le sue parole a Sky sono state un terremoto adrenalinico in un'Inter da encefalogramma piatto e sul web è bufera. Fioccano i commenti: "Lautaro ha ragione perché è chiaro che Inzaghi abbia le sue colpe ma oltre ai giocatori metto Zhang, Marotta e Zanetti che quando le cose vanno male e c'è bisogno non lo vedi e senti mai. Si anche lui deve dare qualcosa oltre a fare sorrisi,selfie ed autografi".

C'è chi scrive: "Lautaro merita ogni bene. Lotta, si carica la squadra sulle spalle, non tira mai indietro la gamba (ha compromesso il suo mondiale), ci mette la faccia nei momenti bui. Non ha bisogno di stimoli, se li trova da solo, come è giusto che sia. Capitano vero, anima dell' Inter. Unico", oppure: "In queste ultime settimane stiamo trovando sempre di più un vero capitano e leader (Lautaro) e stiamo perdendo sempre di più un allenatore" e poi: "Non era neanche capitano, si è preso la responsabilità di andare davanti ai microfoni prendersi tutte le colpe, e dire tutte cose reali, questo vuol dire essere capitani e tenere alla maglia. Brozo tu in tutto ciò dove eri?".

Il web è scatenato: "Ogni anno ho visto interisti metterlo sul mercato, interisti pronti a portarlo a Madrid a piedi, tifosi da quattro soldi. Lautaro Martinez è più interista di tutti voi messi insieme, e se allenatore, dirigenza e società sono intelligenti gli danno la fascia già domani" e poi: "almeno lui ci mette sempre la faccia e non si nasconde!" e ancora: "Sta crescendo calcisticamente, ma soprattutto mentalmente. Leader vero. E proprio per questo temo non farà tante stagioni con questa maglia" e infine: "È Capitano da 5 minuti ed ha detto ciò che in 15 anni non hanno mai detto Ranocchia, Icardi, e forse neanche Zanetti. Handanovic nemmeno lo nomino visto che non ha mai parlato".


Tags: inter Sky lautaro martinez

Articoli Correlati