Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, lo scambio in attacco non convince i tifosi

16/12/2021 07:51

Inter, lo scambio in attacco non convince i tifosi |  Sport e Vai

Se non ci sono molti soldi la soluzione più scontata sul mercato è ricorrere a prestiti, scambi o a cercare svincolati e l'Inter si sta muovendo in tutte queste direzioni, sia per giugno (vedi Onana, anche se sul portiere c'è anche il Barcellona) sia per gennaio.

Secondo il giornale Sport il Barcellona e l'Inter starebbero pensando a un clamoroso scambio di mercato che coinvolgerebbe il cileno Alexis Sanchez (che tornerebbe a vestire la maglia blaugrana) e Luuk De Jong che farebbe invece il percorso inverso. Nonostante un’ottima prestazione contro il Cagliari, Sanchez sembra un po’ ai margini delle rotazioni di Simone Inzaghi, e Marotta e Ausilio vorrebbero mettere a disposizione del tecnico un giocatore capace di prendere il posto di Dzeko, e integrarsi meglio nello schema dell’ex allenatore della Lazio.


La notizia di un possibile scambio di mercato scatena subito le reazione dei tifosi dell’Inter: “Partendo dal presupposto che mi fido di Marotta e Ausilio nel caso fosse vero che Luuk de Jong sia a un passo dal prestito all’Inter allora hanno in mano anche altri colpi”. Mentre Ale scrive: “Più che altro mi aspetto anche un altro attaccante, tipo una seconda punta affidabile, non ha senso mandare via Sanchez per restare con il solo Correa”.

Decisamente meno ottimista Nunzio: “Scambiando Sanchez con de Jong riusciremmo nell’impresa di indebolirci. Ci cedo poco”. Anche Antonio non approva la scelta De Jong: “E’ quel tipo di attaccante che trovi in serie B alle stesse condizioni economiche senza dover cedere Sanchez. Uno scarpaio di due metri che nonostante sia più giovane di Dzeko è anche più lento e impacciato”.


Tags: inter sanchez de jong

Articoli Correlati