Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, le belle notizie non finiscono più: Di Marzio fa esultare i fan

28/08/2021 15:28

Inter, le belle notizie non finiscono più: Di Marzio fa esultare i fan |  Sport e Vai

E' un momento felice per l'Inter. In poco più di una settimana cancellati mesi di ansie e paure. Le risposte dei nuovi acquisti, da Calhanoglu a Dzeko fino a Correa, le due vittorie di fila, la semplicità di Inzaghi che è entrato in punta di piedi riuscendo però già a catturare il pubblico nerazzurro: ma le buone notizie non finiscono qua. L'ultima la regala Gianluca Di Marzio. L'esperto di mercato di Sky parla di accordo trovato per il rinnovo di Lautaro

Intesa raggiunta sui 6 milioni più bonus a stagione, resta da definire – e le parti stanno lavorando per sistemare anche questi ultimi dettagli – se il nuovo accordo sarà di 4 o 5 anni.  Lautaro nella scorsa stagione ha totalizzato 19 gol e 11 assist in 48 partite tra tutte le competizioni.

Fioccano le reazioni sui social: "Troppe buone notizie, occhio che inizio ad abituarmi troppo bene..." o anche: "Adesso potrà anche essere venduto Lautaro ma si è dimostrato uomo d'onore.Grande Marotta" oppure: "Dopo la tempesta c'è sempre il sereno, ammesso che fossimo realmente sotto di essa" e ancora: :"lui è un giocatore che ha saputo rifiutare le altre offerte, ha rifiutato la corte del Barcellona di Messi per rimanere, a differenza di altri che scappano alla prima vera offerta, e ha avuto le palle di sposare un progetto "di ridimensionamento", esemplare"

C'è chi ricorda: "Arrivato da seconda scelta, ha accettato la panchina, ha dovuto mettersi in gioco in una situazione brutta causata dal suo amico Icardi, ha sopportato la sua partenza, ha sopportato la partenza ancor peggiore di Lukaku, ma nonostante tutto è sempre qui. Grande Toro" e infine il commento di un milanista: "Il rinnovo di Lautaro a 6 mln fa capire ancor di più quanto siano insensate le richieste di Kessie e del suo agente.Una società seria lo avrebbe già ceduto,ma figuriamoci"


Tags: inter rinnovo lautaro martinez

Articoli Correlati