Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, le beffe non finiscono più: arriva un nuovo rimpianto

09/09/2022 09:21

Inter, le beffe non finiscono più: arriva un nuovo rimpianto |  Sport e Vai

Resta una polveriera la tifoseria dell'Inter dopo il duro ko in Champions contro il Bayern che ha fatto seguito alla sanguinosa sconfitta nel derby. Da un lato Marotta prova a proteggere Inzaghi dalle voci di esonero, dall'altro è lo stesso dg a finire nel mirino per alcune scelte di mercato.

 

Nel debutto vincente della Lazio in Europa League contro il Feyenoord ha brillato proprio un ex Inter, quel Vecino rottamato in fretta dai nerazzurri e che ieri ha realizzato una splendida doppietta (più un assist) contro gli olandesi. A fine gara l'uruguaiano si è sfogato dicendo:  "All'Inter con Conte ero tornato da un pesante infortunio e in una squadra così competitiva trovare posto è stato difficile. Poi quando è arrivato Inzaghi mi ha promesso un ruolo importante in squadra ma non è successo. Ora sto bene, ho un mister come Sarri che crede in me e mi stima tantissimo".

Parafrasando un antico adagio si può dire che "l'erba del Vecino è sempre più verde" a giudicare dalle reazioni dei tifosi:  "Possiamo dire che quando Vecino ha capito di essere ultima ruota del carro per Mister Inzaghi ha smesso di allenarsi come si deve?", oppure: "Tenere Gagliardini e mandare via Vecino  e'  stato un errore" e ancora: "Negli « scambi » con la Lazio sbagliamo sia l’andata che il ritorno, non male"

C'è chi osserva: "Vecino sarebbe stato importante per il gioco di Inzaghi, Centrocampista di inserimento con centimetri, il problema è che non si impegnava o era rotto, anche con Conte vecino aveva spazio all’inizio, poi ci ha litigato e si è spaccato" e poi: "Perché i nostri scarti una volta venduti diventano campioni nelle altre squadre?" e infine: "Cioè, Vecino (in Europa) con la Lazio ha fatto più goal di Calhanoglu in 1 anno di inter (in Europa)? Grande stratega Marotta!".


Tags: inter INZAGHI Vecino

Articoli Correlati