Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 28 Gennaio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Lautaro stecca e spacca i tifosi sui social

03/12/2022 23:57

Inter, Lautaro stecca e spacca i tifosi sui social |  Sport e Vai

L'Argentina supera non senza fatica l'Australia e si prende i quarti di finale del Mondiale in Qatar. Sugli scudi Messi, meno bene Lautaro, che gioca l'ultimo spezzone di gara e si divora tre reti davanti alla porta australiana. Conclusione alle stelle al primo tentativo, botta sul portiere Ryan nelle seconde due ottime palle davanti alla porta.

Sui social, i tifosi dell'Inter non possono non commnetare la prova insufficinete del Toro e si spaccano, tra chi prende le difese di Lauti e chi spara a zero. Qualcuno scrive: "Lautaro è il secondo bomber dopo Messi nell’era scaloni e ha fatto già 41 gol in nazionale (solo Messi ha fatto meglio di lui alla sua età). Giusto che giochi Julian ora perché è decisamente più in forma ma criticare Lautaro è ingiusto" e ancora: "A me piace come su instagram i tifosi passano cosí facilmente dal "Toro ti amo" a "Questo non fa gol neanche se lo paghi". Mi fa ridere anche perché era giá successo, con l'esplosione di Dimarco", "Forza Toro siamo con te!!!".

Tra chi critica, invece, si scrive: "Senza Messi Argentina sarebbe una squadra mediocre. Basti vedere Lautaro che gol si è mangiato...come all'Inter !", "Lautaro ha preso spunto da Lukaku", "Se non fosse un attaccante dell' Inter , ma uno sconosciuto per il calcio italiano, dopo queste sue prestazioni al mondiale, direste tutti che pippa stratosferica. Mi dispiace Lauti".

A prendere le difese del bomber nerazzurro, anche il ct della nazione albiceleste, Lionel Scaloni, che al termine del match ha spiegato: "Ci ha salvati tante volte, oggi è ingiusto criticarlo. Segnerà anche lui".


Tags: inter messi Argentina lautaro martinez

Articoli Correlati