Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 31 Gennaio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Lautaro non si accorge di niente e spiega la sua partita

27/11/2022 12:23

Inter, Lautaro non si accorge di niente e spiega la sua partita |  Sport e Vai

"Fantasma di sé stesso, nella versione peggiore del Toro che si ricordi. Zero spunti, non basta l'alibi dei pochi palloni giocabili. Su una girata di testa del primo tempo avrebbe potuto far molto meglio", Questo il giudizio della Gazzetta su Lautaro Martinez dopo Argentina-Messico. Mondiali in ombra sinora per l'attaccante dell'Inter: zero gol, zero assist e se contro l'Arabia era apparso quantomeno volitivo, ieri sera è stato tra i peggiori in campo. ll bomber però sembra non accorgeresene e a Espn dice


"Sono molto contento perché avevamo bisogno della vittoria e ora possiamo lavorare con calma. Sono partite scomode perché si toccano pochi palloni e bisogna cercare di lavorare per la squadra. Ora ci sarà un'altra finale contro la Polonia. Abbiamo superato la prima e ora ne abbiamo un'altra. Leo ha avuto una partita difficile, al centro, senza spazi che alla fine si è risolta. Siamo contenti perché era importante per noi vincere. Abbiamo festeggiato, ma manca poco all'ultimo appuntamento".

Sui social i tifosi dicono tutt'altro: "È questo il vero Lautaro, cos'altro NON deve fare per dimostrarlo?
Un buon giocatorino, niente di più", oppure: "Un giocatore normale spacciato per campione, un mezzo bluff che si doveva vendere quando ancora non era stato sgamato, adesso la figuraccia è mondiale" e ancora: "Miglior giocata di Lautaro, uscire dal campo"

C'è chi scrive: "se vuole incidere a questi livelli deve fare molto ma molto di più. Prendersi l’iniziativa, senza paura e con personalità, come ha fatto Messi anche a costo di sbagliare. Ne beneficerà l’Argentina ma soprattutto l’Inter" e infine: "Seriamente raga, l'Argentina ha fatto una partita penosa! Non si può chiedere nulla a Lautaro se non gli viene data una, dico una palla da gestire, giocare".


Tags: mondiali Argentina lautaro martinez

Articoli Correlati