Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, la sofferenza dei tifosi ma contro il Torino una conferma

22/12/2021 20:46

Inter, la sofferenza dei tifosi ma contro il Torino una conferma |  Sport e Vai

L’Inter non brilla, gioca una gara meno convincente rispetto alle ultime uscite ma porta a casa tre punti pesantissimi. La squadra di Simone Inzaghi conquista tre punti contro il Torino grazie a un gol di Dumfries e chiude il suo girone d’andata a 46 punti. Non male per un gruppo che ha perso il suo allenatore, e due giocatori chiave solo qualche mese fa.

Tifosi Inter: si vince anche così

La vittoria contro il Torino conferma che quella di Simone Inzaghi è una squadra matura e in grado di poter portare a casa anche vittorie sporche: “Oggi abbiamo usato la terza marcia ma è bastato contro il Toro, sfruttando al meglio i giocatori a disposizione”. Francesco invece tira in ballo proprio un ex: “E’ stata una vittoria molto in stile Conte ma l’importante erano i tre punti”. Anche Thot la pensa così: “Stasera contava solo vincere (una delle poche cose da salvare visto i giocatori molto stanchi e l’assenza di Barella) per mantenere ritmo e punti di vantaggio. Bel regalo di Natale”.

Inter: tutti pazzi di Dumfries

L’idolo della serata in casa Inter è Denzel Dumfries, che dopo un inizio difficile sta convincendo praticamente tutti: “Come tutti i giocatori che vengono da altri campionati, ha avuto bisogno di tempo per ambientarsi. Qui c’è la mentalità del dimostrare tutto e subito”. Mentre Francesco sostiene: “Nello schema di gioco di Inzaghi le sue caratteristiche possono essere devastanti”.


Tags: inter torino simone inzaghi

Articoli Correlati