Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, la rivolta dei tifosi: A queste cifre è regalato

20/06/2022 17:39

Inter, la rivolta dei tifosi: A queste cifre è regalato |  Sport e Vai

Non c'è solo la possibile cessione di Skriniar e Dumfries a tenere in agitazione il popolo dei tifosi dell'Inter. La necessità di far cassa impone al club nerazzurro di cedere anche altri elementi (non solo gli esuberi come Vidal e Sanchez) e nella lista dei partenti è entrato anche Andrea Pinamonti, tornato alla base dopo i 13 gol segnati con l'Empoli.

Sul classe ’99 trentino si è mosso con decisione l’ambizioso Monza di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani e avrebbe raggiunto l’accordo con l’Inter per l’acquisto a titolo definitivo del centravanti sulla base di 12 milioni di euro di parte fissa più 3 di bonus. Sui social, i tifosi dimostrano di non gradire la soluzione, specie per le cifre, considerate troppo al ribasso dato il potenziale del giocatore. Tanti i commenti di disapprovazione mista a incredulità. Qualcuno scrive: “Onestamente, se Scamacca lo vendono a 50, mi sembra un’operazione senza senso. Non dici valgano lo stesso, ma sui 20 compresi di bonus si dai“, e ancora: “Ma è regalato a queste cifre”.

Un altro si domanda: “Quasi regalato, non capisco sinceramente perché dobbiamo sempre svendere i nostri giocatori“, un altro prova a ipotizzare: “Probabile che questi 15 per Pinamonti (che sono pochi) verranno compensati con i 12-15 per Sensi (che sono tantissimi)“, “Ma dai ahahah a quelle cifre è regalato: Scamacca 50 Pinamonti 12 dai, almeno 18“, “Poi si lamentano che vanno rispettati i paletti economici…è normale se regali i calciatori“.


Tags: inter Skriniar Pinamonti

Articoli Correlati