Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, la rivincita dei tifosi su sfottò Milan nel segno di Eto'o

24/05/2022 08:45

Inter, la rivincita dei tifosi su sfottò Milan nel segno di Eto'o |  Sport e Vai

Una risposta via social agli sfottò del Milan per lo scudetto, con quello striscione che ha portato all'apertura di un'inchiesta della Figc, è arrivata oggi.

La festa del Milan è andata in scena proprio mentre sempre a Milano, Samuel Eto’o proprio a San Siro ha organizzato una serata di beneficenza, la “Integration Hero”, con l’intento di sollevare il tema dell’integrazione nel mondo del calcio e per mandare un messaggio contro le discriminazioni. Ma il campione camerunense, da sempre impegnato del social, è diventato anche il modo dei tifosi dell’Inter di rispondere ad Ibra. L’affare con il Barcellona portò infatti Eto’o in nerazzurro (e Ibra ai blaugrana) con la squadra di Mourinho che conquistò il famoso triplete.

“Eto’o arrivò all’Inter nell’estate del 2009 al posto di Ibra che andò al Barcellona per vincere la Champions.La storia la sappiamo: a vincerla, facendo triplete, fu il vero Re Leone. Quello che da nobile si godette il suo trionfo senza schernire il collega”, il messaggio lanciato da Manuel. E sono tanti i tifosi interisti che vanno all’attacco: “Via il perdente Ibra per prendere Eto’o e 50 milioni, è stato l’affare più clamoroso della storia”. E ancora: “Eto’o avrebbe potuto prendere in giro Ibra per anni, andato via dall’Inter per vincere la Champions. Non lo ha fatto perché è da quello che si riconosce un signore”.


Tags: ibrahimovic inter Samuel Eto'o

Articoli Correlati