Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, la rabbia dei tifosi inonda il web

18/02/2022 17:18

Inter, la rabbia dei tifosi inonda il web |  Sport e Vai

Non se l'aspettavano. Nè i tifosi, nè Inzaghi nè nessuno all'Inter. C'era ferma convinzione che dopo il ricorso la squalifica di due giornate per Alessandro Bastoni sarebbe stata ridotta ad una (già scontata) a Napoli ma il verdetto della corte ha deluso tutti.

Le frasi rivolte agli ufficiali di gara al termine del derby perso contro il Milan lo scorso 5 febbraio dal difensore dell’Inter sono state giudicate ancora gravi.

Nella polemica si fionda anche il giornalista di fede nerazzurra, Fabrizio Biasin, che dal suo profilo Twitter commenta con più di un pizzico di sarcasmo: “Inter, Bastoni: la Corte Sportiva d’Appello respinge il ricorso, niente Inter-Sassuolo”. Ricordiamo che il difensore ha preso due turni per aver detto “Avete fatto schifo” agli arbitri al termine del derby. Gravissimo“.

Tra i commenti in tanti ricordano la sfuriata di Bonucci con il segretario dell’Inter, Cristiano Mozzillo, nella finale di Supercoppa Italia: “Bonucci schiaffo a dirigente: 10 mila euro di multa. Bastoni all’arbitro: “avete fatto schifo” (così dicono) 2 giornate di squalifica! Quindi non puoi insultare l’arbitro ma’ puoi menare un dirigente. Questo è il messaggio che è stato mandato oggi! VERGOGNOSO” e ancora: “Doveva prendere per il collo un tesserato del Milan così avrebbe pagato solo una multa…”, “È una cosa mai vista“.

I commenti sono una mezza infinità: “Molto meglio scalciare l’avversario come ha fatto Theo Hernandez (una sola giornata), vuoi mettere (certo che sti arbitri, quando vogliono, hanno udito molto buono)” e ancora: “Passa la linea che ferire con la bocca sia peggio di mettere le mani al collo di un dirigente avversario. Assurdi. Sono narcisisti ed ipocriti“, “Si possono insultare avversari e dirigenti ma guai se ci si rivolge in maniera sgarbata agli arbitri. Permalosi ed intoccabili. Basta saperlo”, “Questa fa il paio con quella di Spalletti per troppa esultanza quando era all’Inter”.


Tags: inter bonucci bastoni

Articoli Correlati