Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter: La lite con Medel e l'accusa di tuffarsi, Lautaro nel ciclone

10/11/2022 09:14

Inter: La lite con Medel e l'accusa di tuffarsi, Lautaro nel ciclone |  Sport e Vai

Il risultato finale inganna: fino all'1-1 Inter-Bologna è stata una parita equilibrata che ha preso una piega diversa a partire dal gol del sorpasso nerazzurro con Dimarco. Ma quella rete è nata da un fallo assai dubbio di Lucumì su Lautaro a 10' dalla fine del primo tempo. L'arbitro Colombo ha fischiato il fallo scatenando le proteste del Bologna. Nel concitato faccia a faccia tra Gary Medel e Lautaro Martinez l’intervento del direttore di gara è riuscito a far tornare la calma in campo, ma non a rasserenare il clima tra i due calciatori. Ed allora non è passato inosservato il gesto che il cileno ha rivolto all’argentino quando la situazione stava tornando alla normalità. Con il dito Medel ha indicato gli spogliatoi, dando ‘appuntamento’ a dopo al ‘Toro’.

Intanto sul web in tanti condannano l'argentino: "La tecnica sopraffina di SimuLautaro. Sposta la palla e va subito in tuffo prima che ci sia alcun contatto. Voleva persino il rigore. Dalla punizione rubata arriva il gol per l’inter", oppure. "Lautaro dovrebbe smettere di simulare ed essere più sportivo. Se ci riesce...
Lo hanno visto tutti anche dal divano di casa e sopratutto si vede come Lautaro si lascia cadere prima del contatto!!!".

C'è chi scrive: "Non credo più negli errori ! Arbitri e Var sono colpevoli, basta con scuse stupide e banali!" e anche: "Il maestro impunito del tuffo!  Odioso" e infine: "Lautaro é un top player. E chi dice il contrario mente o capisce poco di pallone. L’atteggiamento insopportabile che ha però e soprattutto la tragicomica impunità di cui gode, oggi portano punti ma alla lunga, fuori e dentro il campo, non faranno il suo proprio bene".


Tags: inter medel lautaro martinez

Articoli Correlati