Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 8 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, la grande paura al sorteggio: i tifosi fanno scongiuri

09/12/2021 09:46

Inter, la grande paura al sorteggio: i tifosi fanno scongiuri |  Sport e Vai

E ora chi pescherà l'Inter? Il sorteggio per gli ottavi di Champions ci sarà solo lunedì ma c'è già fibrillazione nel popolo nerazzurro per conoscere il nome dell'avversario. Comprensibile, visto che da dieci anni l'Inter non raggiungeva questo obiettivo. C'era chi pensava all'ipotesi Chelsea per riaffrontare da avversario Lukaku ma i Blues sono terminati a sorpresa secondi dietro la Juve e non sono teste di serie.

Su twitter Biasin chiede chi sarebbe meglio evitare agli ottavi. Fioccano le risposte: "Se avessimo avuto la difesa dell'anno scorso, avrei detto Bayern. Ma adesso non so. Anche quest'anno con le 'piccole' che chiudono ogni spazio fanno fatica. E poi nel 99% delle partite prendono almeno un gol, e spesso anche di più" o anche: "Bayern ovviamente, ce ne fa 3 all’andata e 3 al ritorno, come penso li faccia a chiunque quest’anno", oppure: "Bayern: impallinata annunciata, City e Liverpool: impallinata probabile, Utd e Ajax: ce la giochiamo. Lille: sulla carta siamo favoriti"

E' quasi un plebiscito per evitare i tedeschi: "Non vorrei assolutamente Bayern, City, Liverpool. Sono fuori della nostra portata" o anche: "Vorrei lo United. Da evitare il Bayern" oppure: "Io avrei voluto il Chelsea, ora come ora eviterei solo Bayern e Liverpool" e poi: "Tutte fortissime, tutte (più o meno) più forti di noi, sulla carta. Premesso questo, per mie convinzioni personali, in assoluto, se devo sceglierne una da scartare, non vorrei Bayern sicuramente". C'è infine chi scrive: "Col Bayern facciamo brutta figura con Liverpool e City veniamo eliminati senza giocarcela nemmeno con le altre siamo favoriti".


Tags: inter sorteggio champions

Articoli Correlati