Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, frase Vidal fa infuriare i nerazzurri

02/02/2021 23:00

Inter, frase Vidal fa infuriare i nerazzurri |  Sport e Vai

Nell'andata della semifinale di Coppa Italia persa contro la Juventus, in casa Inter, oltre alla dolorosa sconfitta condita dal rammarico di aver sprecato numerose occasioni, tiene banco il caso Vidal.

La delusione di Vidal

Sostituito da Antonio Conte a 20' dal termine, Vidal non ha fatto nulla per nascondere la sua delusione sul cambio. E, se spesso in queste occasioni le frasi dei calciatori sostituiti possono dare adito a diverse interpretazioni, questo non è proprio il caso. Infatti, le parole del cileno sono chiare e inequivocabili.

L'accusa a Conte

"Sempre il 22 esce" ha ripetuto Vidal al momento dell'uscita dal campo per fare spazio a Eriksen. La frase è stata con molta probabilità sentita anche da Conte che, con molta probabilità, aveva deciso di sostituire Re Artù perché già ammonito. Fatto sta, ma è certo che a Vidal il cambio non è proprio piaciuto e non ha fatto nulla per non farlo sentire a tutti.

Il pensiero dei tifosi

Sui social, i tifosi nerazzurri non perdonano il cileno: "Vidal non ha neanche fiato per correre ma poi se giustamente lo sostituiscono si innervosisce. Ridicolo" e ancora: Vidal sei ammonito... che cosa rompi?” e chi si chiede: “ma Vidal ha anche da lamentarsi?”


Tags: inter conte vidal

Articoli Correlati