Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, la differenza c'è e si vede: sul web i rimpianti dei tifosi preoccupati

17/07/2022 10:45

Inter, la differenza c'è e si vede: sul web i rimpianti dei tifosi preoccupati |  Sport e Vai

Chi vede il bicchiere mezzo pieno si gode Asllani, Onana e la forma di Lukaku e Lautaro, chi lo vede mezzo vuoto è preoccupato per le amnesie difensive e soprattutto per il rendimento deludente di Gosens. Ricordando lo strepitoso Perisic dell'ultima stagione, il paragone è schiacciante in casa-Inter. Dopo il 2-2 col Colonia sui social fioccano i rimpianti.

I tifosi si sfogano: “Il downgrade da Perisic a Gosens è scandaloso, ricorda quando il Milan passò da Ibrahimovic-Thiago Silva a Pazzini-Bonera” e un altro tifoso commenta: “Male Gosens, ma fare uno sforzo per Perisic in maniera tempestiva secondo più interisti era un errore..” e poi: “Vuoi vedere che l’Atalanta dopo Gagliardini c’ha rifilato un altro purpo?“, “Gosens mi pare un grande pacco… qualcuno intervenga per dargli una bella svegliata”, “Gosens potrebbe rischiarla una giocata ogni tanto, invece di giocare alla Gagliardini”.


Non manca, però, chi prende le difese dell’esterno teutonico e rinfresca la memoria sull’esperienza di Perisic in nerazzurro: “Perisic ci ha messo 6 anni di prestazioni penose (per non dire altro), per diventare quello che è stato gli ultimi 2 anni. E mi tocca leggere critiche a Gosens il 15 luglio dopo 2 amichevoli estive. Mah…” e anche: “Ricordo che Perisic lo abbiamo dato in prestito al Bayern perché ai tempi era una mezza s**a” e, infine, qualcuno ammonisce: “Non riuscirete mai a valutare obiettivamente Gosens se continuate a paragonarlo a Perisic. Hanno caratteristiche totalmente differenti. Prima lo capite, prima smettete di confrontarli come se fossero figurine. Detto questo, aspetterei a tirare le somme. Siamo al 16 luglio…".


Tags: inter perisic gosens

Articoli Correlati