Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, la bordata di Ravezzani: E' stata solo un'operazione mediatica

04/05/2022 14:55

Inter, la bordata di Ravezzani: E' stata solo un'operazione mediatica |  Sport e Vai

Se è vero che la squadra non sembra risentirne, visto che mal che dovesse andare arriverà seconda ed è ancora in ballo per vincere la coppa Italia, è altrettanto vero che la situazione societaria dell'Inter resta ancora circondata da voci sui debiti di Suning e sull'intervento di Oaktree. Chi non è più in causa però è la Interspac, la celeberrima cordata di vip che entra nel mirino di Fabio Ravezzani. Il direttore di Telelombardia scrive su twitter

Cottarelli, dopo aver dichiarato mesi fa in modo spregiudicato che Zhang <non dice no> a Interspac (boh?) annuncia che ora <la proprietà non intende procedere> (che significa?) e quindi il progetto si è arenato. È stata solo un’operazione mediatica. Spiace per chi ci è cascato.

Arrivano le reazioni sui social: "totalmente incomprensibile. Prima di lanciarla, bastava verificare prima...", oppure: "Sorprendente che abbia avuto una tale eco mediatica essendo a tutti chiaro che non sarebbero andatti da nessuna parte" e ancora: "Ma qualcuno di quelli che ci son cascati ha già messo soldi o si è salvato?" e infine: "Io invece trovo sorprendente che quest anno si son sentite critiche a Inzaghi....a Lautaro...dzeko....a lukaku...e alla proprietà che da 2 anni ha smesso di avere un progetto nessuno dice nulla...da interista io sono molto alterato verso la proprietà, non con i giocatori...."


Tags: inter Suning Ravezzani

Articoli Correlati