Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, l'ultimo errore di strategia scatena la furia dei tifosi

27/09/2022 07:55

Inter, l'ultimo errore di strategia scatena la furia dei tifosi |  Sport e Vai

Mala tempora currunt in casa-Inter. Alla notizia del lungo stop di Brozovic, che priverà Inzaghi del siuio faro per un mese e più, si aggiungono ora i rumours di mercato sempre più preoccupanti. Secondo la Gazzetta dello sport Skriniar si allontana sempre più dall'Inter: l'incontro per il rinnovo slitta a dopo la doppia sfida con il Barcellona, per lui il tetto sarà 6 milioni a stagione come i big ed è inderogabile. Il difensore chiederà 7,5 con il Psg sullo sfondo, magari già a gennaio potrebbe andare via a 25-30 milioni.

In pratica quasi un terzo di quanto offrivano i francesi il mese scorso. Sul web scatta la rabbia dei tifosi:: "Questa società ci ha portato a fondo. Ormai è un processo inevitabile: tra 3 anni l'Inter non ci sarà più. Una parte dentro di me è però sollevata, siamo sempre stati una squadra mediocre rispetto a Milan e Juve, forse era meglio sparire già nel 2006..." oppure: "Ma se quest'estate ci han raccontato tutti che avrebbe firmato con la bandiera in mano nonostante il psg li offrisse il doppio...bastava aspettare la fine del calciomercato...ahi ahi non ci sono più le bandiere come lukaku"

C'è chi osserva. "Grande mossa aver rifiutato l'offerta del PSG, spalleggiati dai media con " il rinnovo è pronto, skriniar vuole restare"..." e ancora: "Scontato. Quando si diceva “non è in scadenza, il rinnovo è una formalità”… arriva il Psg che offre lo stipendio più alto ed un progetto migliore, e lui resta all’inter perché?" e poi: "Quindi hanno rifiutato 70mln ad agosto per venderlo a 30mln a gennaio. Bene, complimenti" e infine: "Il castello di carta non regge più".


Tags: inter psg Skriniar

Articoli Correlati