Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, l'ultima tegola manda nel panico il web

02/10/2022 10:42

Inter, l'ultima tegola manda nel panico il web |  Sport e Vai

Piove sul bagnato in casa-Inter. Non solo la sconfitta con la Roma a San Siro ha ridimensionato ulteriormente le aspettative stagionali e le ambizioni dei tifosi ma ci si mette anche l'infermeria a preoccupare tutti per l'immediato futuro. Con Brozovic ko rischia seriamente di saltare qualche partita, a partire da quella di Champions martedì, Lautaro Martinez.

Il Toro è uscito dalla gara con i giallorossi con un problema al flessore che verrà esaminato in giornata. Inzaghi già trema mentre i tifosi sui social si scatenano. C'è chi non si preoccupa troppo ("Lautaro gioca o non gioca non cambia niente… vedi semplicemente una sagoma che sbraccia e sbuffa in meno", oppure: "Abbiamo una rosa ampia e di qualità..possiamo sopperire anche all'assenza di Lautaro..tanto segna solo con l'Argentina") e chi si dispera: "Se si è spaccato anche Lautaro, faccio prima a seguire il golf per i prossimi mesi" e poi: "I nostri dirigenti ci dovrebbero dire chi giocherà mercoledì se lautaro sta male. Mercato indecente"

Il web è scatenato: "Se si ferma anche Lautaro gli ci sta proprio bene all’Inter… così imparano a nn prendere un Dybala a gratis ma a pagare 30M Correa" e anche: "Se Lautaro si è rotto davvero qui il rischio è di cambiare completamente le aspettative sulla stagione e iniziare a pensare a come costruire dalle macerie" e infine: "Voglio sprofondare in un mondo dove il calcio non esiste,non merito di stare così male per una società che usa i tifosi solo per tornaconto personale,sono devastato. Dirigenza e giocatori indegni,ora anche per un brufolo saltano 2 mesi,adesso tocca a Lautaro".


Tags: inter brozovic lautaro martinez

Articoli Correlati