Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, i tifosi si spaccano su progetto InterSpac

24/09/2021 14:18

Inter, i tifosi si spaccano su progetto InterSpac |  Sport e Vai

Chissà se basteranno le parole di Enrico Mentana per convincere i tifosi. Il direttore del Tg7 è stato uno dei primi fautori del progetto Interspac che oggi è stato illustrato da Carlo Cottarelli e ha ribadito anche oggi: "Dobbiamo fidarci di lui.  Io lo dico sempre scherzando, l'Inter è una società piena di tifosi che possono mettere mano al portafogli".

Ma come la pensano i fan? C'è una parte i tifosi che non considera l’azionariato popolare una svolta positiva per l’Inter come si evince dai commenti sui social:

“Basta con questa pagliacciata, pensiamo alle cose serie” scrive Francesco. Marco è ancora più netto: “Senza essere economisti, più che un sogno mi sembra un incubo” o anche: “Voglio vedere quando dovranno mettere mano al portafoglio per ripianare le perdite”, oppure: “Operai che percepiscono sì e no 1000 euro al mese versano soldi in una società calcistica per pagare giocatori milioni di euro. Non so voi ma a me qualcosa non torna” e infine: “Quante chiacchiere inutili….se volete lo fate se no fate altro tanto il progetto va avanti lo stesso”.


Tags: inter azionariato popolare Mentana

Articoli Correlati