Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, l'ultima beffa della settimana arriva dalla Francia: tifosi scatenati

28/08/2022 16:25

Inter, l'ultima beffa della settimana arriva dalla Francia: tifosi scatenati |  Sport e Vai

Non fosse tutto vero un tifoso dell'Inter potrebbe pensare di essere capitato su Scherzi a parte. Una tre giorni devastante questa che si sta chiudendo oggi per i nerazzurri. Dal sorteggio terribile in Champions al crack di Lukaku passando per la brutta sconfitta con la Lazio ma la settimana horror non è ancora finita. L'ultima beffa arriva dalla Francia.

Uno scatenato Alexis Sanchez trascina l'Olympique Marsiglia al terzo successo in campionato in 4 gare, firmando la sua prima doppietta in maglia OM nel rotondo 3-0 sul campo del Nizza. All'Allianz Riviera partita già chiusa nel primo tempo con i gol del Niño Maravilla al 10' e al 42', intervallati dal raddoppio momentaneo di Tavares al 37'. Il cileno è stato poi sostituito al 68' dal tecnico Tudor.

Proprio nel giorno in cui si fa la conta degli attaccanti utili per il derby la doppietta del cileno fa scattare rimpianti inattesi e sui social parte la polemica: "Non ci facciamo mancare niente  ...", oppure: "sconfitta con la Lazio, Lukaku rotto, arrivo di Acerbi e ora doppietta di Sanchez. Visto che mancano ancora 8 ore alla fine di questo w.e. mi vado a mettere dentro un bunker che incomincio veramente ad avere ansia" e ancora: "Sanchez quando sta bene è ancora un giocatore fenomenale. Tra gli attaccanti dell'Inter era sicuramente il giocatore più qualitativo"

C'è chi scrive: "Da Venerdì sera...Rimpianto Dybala, Sanchez, Pinamonti Vecino, Perisic e ovviamente Conte e Pintus" o anche: "Sono l’unico pazzo che preferisce Sanchez a Dzeko?"

Non tutti però abboccano: "Finché sono all'Inter: "te ne devi andare! Non servi!" Quando segnano con altre squadre: "come sempre la società ha fatto un errore a cederlo. Non hanno capito niente." Semplicemente i tifosi dell'Inter" e infine: "no eh... le vedove di Sanchez no per favore"


Tags: inter sanchez romelu lukaku

Articoli Correlati