Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, l'ottimismo di Ravezzani scatena la polemica social

11/08/2021 17:19

Inter, l'ottimismo di Ravezzani scatena la polemica social |  Sport e Vai

E' davvero così debole l'Inter senza Lukaku e Hakimi e con Inzaghi al posto di Conte? E' un'impresa impossibile difendere lo scudetto confermato a maggio? Per Fabio Ravezzani la risposta è no. Il giornalista di TeleLombardia si dice più che ottimista sui nerazzurri e su twitter scrive

Senza Lukaku e con Dzeko, senza Eriksen e con Calha, malgrado le gravi partenze di Hakimi e Conte, l’Inter resta tra le favorite per vincere il campionato. Fosse rimasto il belga, sarebbe stata la favorita. In Europa non potrà fare certo peggio degli ultimi 2 anni.

Pareri discordi tra i tifosi: "Dal punto di vista dell'11 titolare, anche senza Lukaku ed Hakimi, ma con Dzeko, rimane la migliore. Magari psicologicamente potrebbe scricchiolare ed allora occhio a Napoli e Atalanta" o anche: "Ok. Cmq dovremmo specificare in Champions ha fatto male. Perchè in Europa ha fatto una finale di Europa League, Juve esclusa miglior risultato dell'ultimo decennio per una squadra italiana. Però tutto ciò viene facilmente dimenticato" oppure: "Bisogna vedere se arrivano Dumfries e Vlahovic" e ancora: "Non arriva neanche nelle prime 5" e poi: "Hakimi non lo hanno sostituito. Per me si parte un po' tutti alla pari" e infine: "Sopratutto peggio dell'ultimo anno... Ultimi in un girone abbordabile. Comunque per dare un giudizio più serio bisognerà vedere chi saranno l'esterno e la punta"


Tags: dzeko lukaku Ravezzani

Articoli Correlati