Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, l'offerta del Chelsea spaventa i tifosi

29/07/2022 19:27

Inter, l'offerta del Chelsea spaventa i tifosi |  Sport e Vai

Dopo essere avere chiuso la stagione scorsa con 17 gol all'attivo e il titolo di miglior marcatore della Primavera, e in orbita Torino nell'ambito dell'affare poi sfumato che avrebbe dovuto portare sulla sponta nerazzurra del Naviglio Gleison Bremer, Cesare Casadei, classe 2003 dal talento indiscusso è finito nel mirino del Chelsea.

Come rivelato dall'esperto di calciomercato, Gianluca di Marzio, quello di Casadei è un nome che piace molto al tecnico dei Blues. Tuchel e il Chelsea avrebbe, infatti, provato a inserirlo nella trattativa che ha riportato a Milano Romelu Lukaku. No secco dell'Inter. Ora, però, il Chelsea ci riprova e avvia ufficialmente le trattative, presentando la prima vera proposta alla dirigenza della Beneamata: 7/8 milioni di euro. Al momento, l'Inter ci pensa e, secondo Di Marzio, preferirebbe inserire negli accordi il diritto di recompra. Prospettiva che, però, pare altamente improbabile.

Le cifre sono ritenute troppo basse dai tifosi, che sui social non mancano di commentare. Qualcuno scrive: "7/8 milioni ahahhaha ne vale, stando stretti, 30" e ancora: "25-30 milioni o smammare. Questi regalano soldi a cani e a porci", "Strano. Quando eravamo in trattativa col Torino 7 milioni per Casadei erano troppi e tutti a sfottere. Il Chelsea come prima offerta 8 mln", "Per 8 milioni gli diamo gli scarpini di Casadei al massimo, non scherziamo", "Se dovessero venderlo a 7 senza recompra, come da valutazione fatta col Torino, direi che sarebbe una mossa un po' stupida. Perché se pensi possa valere qualcosa non puoi darlo via per una manciata di milioni".

 


Tags: inter chelsea Casadei

Articoli Correlati