Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, l'affare non si fa e per i tifosi è un "sogno infranto"

31/01/2022 11:40

Inter, l'affare non si fa e per i tifosi è un "sogno infranto" |  Sport e Vai

Con l'annuncio dell'addio al calcio di Kolarov, atteso in giornata, si dovebbe chiudere la sessione invernale di mercato dell'Inter. Sembra invece sfumata la trattativa che avrebbe dovuto portare Roberto Gagliardini al Fenerbahce. In teoria è tutto ancora aperto perché in Turchia il mercato chiude l'8 febbraio ma l'affare non si farà in alcun caso, anche perchè i nerazzurri non avrebbero poi modo di trovare un eventuale sostituto. Per i tifosi nerazzurri, che non hanno mai amato alla follia l'ex Atalanta, è una brutta notizia a giudicare dai commenti sui social: "Credo sia più probabile che Messi venga all’Inter piuttosto che Gagliardini lasci l’Inter. Mai na gioia" o anche: "Mica sono scemi ad Istanbul", oppure: "Non mi hanno mai infranto un sogno così velocemente"

C'è chi scrive: "Il sostituto potrebbe essere Maggiore a 7 milioni dallo spezia ..non è un fenomeno ma deve fare la riserva" e ancora: "Peccato potevamo liberarci di lui e fare la cessione più bella dall'ultimo decennio dopo quella di Icardi".

Infine chi si dice soddisfatto così: "Gagliardini, che considero in linea generale un mediocre, quest'anno quando è entrato non ha fatto male. Hai giá dato Sensi, non puoi fare a meno di un altro centrocampista"


Tags: inter Fenerbahce gagliardini

Articoli Correlati