Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 4 Dicembre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, l'addio di un senatore scatena Biasin su Conte: che polemica

04/07/2022 17:00

Inter, l'addio di un senatore scatena Biasin su Conte: che polemica |  Sport e Vai

Trova finalmente un finale una telenovela di mercato riguardante l'Inter e per Fabrizio Biasin è lo spunto per una considerazione polemica. Scrive su twitter la firma di Libero

Vidal ha scelto il Flamengo, saluta l’Inter e porta a casa circa 4 milioni di buonuscita. Poche buone partite, molti soldi buttati. Un’operazione sbagliata che certifica un fatto: gli allenatori - anche quelli molto molto bravi - devono limitarsi a fare gli allenatori.

Si scatena la polemica sui social: "Un allenatore non prende mai un giocatore da solo. Il timbro finale ce lo mette sempre la società", oppure: "Conte l'avrà chiesto, ma Marotta l'ha preso e il mercato lo fa quest'ultimo non l'allenatore. Guarda che non è mica reato criticare un ottimo dirigente, quando ogni tanto fa una minchiata" e ancora: "Una nomina speciale anche a bastoni, barella, lautaro, Lukaku (che a Manchester non volevano più vedere) e altri giocatori che Conte non ha per niente valorizzato... Fabrizio per piacere, gli errori li fanno tutti ma adesso si sta esagerando"

C'è chi ricorda: "Si, però Fabrizio proprio tu qualche settimana fa hai detto che Conte avrebbe voluto Tonali ma che, per via del budget ridotto, han dovuto optare per un opzione a 0" e infine: "Fallita fino a un certo punto. Il gol che strappa lo scudetto dalla maglia della Juventus è suo, il resto è stato tutto un “ago e filo”. Come Nainggolan, “operazione sbagliata” può essere, ma intanto con i suoi gol hanno portato 7 pt. e noi quell’anno in Champions ci siamo x 1 pt"


Tags: conte vidal fabrizio biasin

Articoli Correlati