Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter: L'accusa di Ravezzani: Meglio i tifosi che quel giocatore

30/04/2022 13:04

Inter: L'accusa di Ravezzani: Meglio i tifosi che quel giocatore |  Sport e Vai

Domani l'Inter proverà a riprendere a Udine la striscia di vittorie, sperando nel poker del finale di stagione e in un passo falso del Milan ma sarà difficile dimenticare l'erroraccio di Radu a Bologna. Sul tema torna anche Fabio Ravezzani riproponendo però la polemica sull'atteggiamento di Handanovic e lodando lo striscione fatto dai tifosi in sostegno del portiere beffato. Il direttore di Telelombardia scrive su twitter

Nella triste vicenda di Radu (un infortunio casuale ma terribile per la psiche di un portiere, oltretutto giovane) manca completamente una parola di sostegno di Handanovic. Come collega e soprattutto come capitano avrebbe dovuto aiutarlo pubblicamente. Meglio di lui, la Nord.


Fioccano i commenti: "Handanović però si è molto impegnato a parlare ai giornalisti di Repubblica il giorno dopo, mentre la sera di Bologna e scappato negli spogliatoi anziché consolare Radu" oppure: "Forse i compagni di squadra non lo fanno perché vogliono trasmettergli il messaggio che si vince in 25, e si perde anche in 25. Un sostegno pubblico, al contrario, farebbe passare l'idea che la squadra lo consideri il colpevole unico dello scudetto sfumato"

C'è chi osserva: "Handanovic è un egoista, pare, uno che si arrabbia se non gioca in coppa Italia o in amichevole. Radu ha dei limiti che erano evidenti anche prima della papera. Ma può una squadra che aspira a quei livelli presentarsi con un parco portieri così di basso livello?" e poi: "in questo ha mostrato la sua incapacita' di saper essere capitano,il  suo declino mentale e fisico,e forse questo spiega tante cose" e infine: "In realtà si dice che abbiano parlato negli spogliatoi"


Tags: inter Radu Handanovic

Articoli Correlati