Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Juve, il tweet di Serena scatena la nostalgia sui social

24/10/2021 15:58

Inter-Juve, il tweet di Serena scatena la nostalgia sui social |  Sport e Vai

E' piena di doppi ex la storia di Inter-Juventus, il big-match di stasera a San Siro, e l'effetto nostalgia prende uno di questi, ovvero Aldo Serena. Su twitter l'ex bomber scrive

Questa sera a San Siro c’è Inter-Juve , quante emozioni e quanti ricordi, di qua e di là. Goal di qua e di là, scudetti di qua e di là.


Fioccano i commenti: "Sei l’unico passato da tutte le squadre delle città Milano e Torino, senza per questo essere considerato un traditore. Sei una bella persona" o anche: "sei riuscito a vestire tutte e 4 le maglie di queste 2 città con una grande correttezza e professionalità. Un vero esempio di sport", oppure: "La foto del gol nell'anno dello scudetto quando sovrastasti Favero su assist di Lothar resta un'icona. Un po' come per i milanisti quella di Hateley su collovati ne derby e ancora: "Ricordo una sua terribile (per me juventino) doppietta credo nel 1987, proprio in questo periodo; e un gol della bandiera quando giocava nella Juve, con l'Inter avanti 2-1. Ricordo poi un bollente 1-1 con gol di Platini che ribatte in rete il rigore parato da Zenga."

C'è chi scrive: "Però quello vinto col Trap ha un sapore particolare" e infine: "Mi stupisco che, nei duelli con Brio, non si siano formati dei crateri. Ps. Ha dimenticato: "Amato di qua e di là"..."


Tags: scudetto inter-juventus serena

Articoli Correlati