Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Juve, anche le donne hanno il loro caso Rabiot: che polemiche

25/03/2023 22:25

Inter-Juve, anche le donne hanno il loro caso Rabiot: che polemiche |  Sport e Vai

Nuovo scontro tra Inter e Juventus e nuove polemiche, con i nerazzurri a protestare per due episodi alquanto dubbi, che hanno permesso alle bianconere di imporsi 3-1 in trasferta nella gara valevole per la Poule Scudetto Women. A scatenare la rabbia delle ragazze guidate in panchina da Maria Rita Guarino, un evidente tocco con il braccio di Linda Birgitta Sembrant sul gol dello 0-1 e una posizione di offside di Barbara Bonansea sulla rete del definitivo 1-3.

Sul primo episodio, in particolare, si è scatenato un vero e proprio putiferio, con i tifosi della Benamata sui social e le nerazzurre in campo a non chidersi come sia stato possibile covalidare un gol del genere, e le bianconere a sottolineare come la sfera, in realtà, avesse già varcato la linea di porta prima della dell'effetivo tocco con il braccio.

Sui social un tifoso bianconero scrive: "I repressi stanno arrivando anche al femminile, dovete impazzire" e uno nerazzurro a commentare: "Gli scoloriti ce l'hanno nel DNA di rubare a prescindere che sia Serie A,calcio femminile o qualunque altra competizione", e ancora: "Era già dentro fegati spappolati..spiaze!". Non manca chi se la prende con la stampa e scrive: "Non inquinate anche il calcio femminile con polemiche sterili e fuori luogo. La Juventus si è dimostrata più forte dell'Inter ed ha vinto con pieno merito per 3-1. Non versate altre lacrime!". Commenta, sarcasticamente anche il giornalista Paolo Ziliani: "Inutile fare polemiche: non c’era un’immagine abbastanza chiara, capita a volte".


Tags: juventus inter femminile rabiot

Articoli Correlati