Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Inzaghi come Fabbri: tifosi furenti con arbitro e mister

14/01/2023 23:02

Inter, Inzaghi come Fabbri: tifosi furenti con arbitro e mister |  Sport e Vai

L'Inter esce con tre punti, acciuffati con il minimo sforzo, dal match casalingo contro il Verona e arriva all'appuntamento con la Supercoppa italiana di mercoldì in una condizione migliore del Milan.

La gara contro gli scaligeri, decisa dalla zampata iniziale di Lautaro, non manca di regalre spunti degni di nota per i tifosi nerazzurri, che sui social mettono nel mirino l'arbitro Fabbri, per alcune decisioni dubbie, e non risparmiano Inzaghi, preso di mira per le sue scelte di formazione.

Sul direttore di gara sul web si legge: "Un Arbitraggio di oggi così al Milan e sarebbero iniziate trasmissioni a rete unificate per crocifiggere Fabbri, Ordine si sarebbe flagellato in diretta TV", "La dirigenza (questa volta non l'allenatore) faccia notare il secondo arbitraggio inadeguato consecutivo", "Vincere con un arbitraggio del genere è stata una mezza impresa", "Un rigore lampante, un rosso lampante e un gol annullato. Non è deferenza, è tentata rapina".

In merito a Inzaghi, invece, la rabbia dei tifosi deriva dall'ennesima esclusione di Asllani. C'è chi scrive: "Limone deve dare più spazio e fiducia ad Asllani poi va beh solo il fatto che gli preferisce Gagliardini è da arresto immediato", "Asllani si vede lontano un miglio che è di un'altra categoria rispetto a Gagliardini. Vorrei tanto sapere cosa passa per il cervello a Inzaghi", "Secondo me, se avesse messo Asllani dal 1', probabilmente il gioco e il risultato sarebbe stato migliore. Al posto di Gagliardini ovviamente"


Tags: inter verona simone inzaghi

Articoli Correlati