Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Novembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, il tris alla Dinamo Kiev carica i tifosi

14/08/2021 20:20

Inter, il tris alla Dinamo Kiev carica i tifosi |  Sport e Vai

L'Inter esce con un bel 3-0 dall'amichevole contro la Dinamo Kiev, gioca un bel calcio e convince i propri tifosi. La gara si sblocca dopo una manciata di minuti con la strepitosa azione che spalanca la porta a Barella. Alla mezz'ora arriva il raddoppio, la firma è dell'ultimo arrivato, Dzeko che, senza nemmeno un allenamento con i suoi nuovi compagni chiude in rete un perfetto lancio lungo di Barella. Nella ripresa, il caldo e i cambi fanno calare il ritmo. Ci pensa Sensi a chiudere i gioco con la rete del definitivo 3-0.

Sui social, i tifosi nerazzurri dimostrano di aver apprezzatto e non mancano di sottolineare la buona prova dei campioni d'Italia in carica. C'è chi scrive: "Tanti non danno credito a Mr Inzaghi ma secondo me farà bene, vedo la squadra in sintonia. Vedremo. Comunque forza Inter e forza mister" o ancora: "Sempre corti e compatti, per ora bene così".

Non mancano i complimenti per i singoli. Da Dzeko: "Molto bene il Lukaku bianco", a Sensi: "Sensi: finta, controfinta, veronica e e passaggio no-look. In 10 secondi. Se solo fosse integro una stagione intera, cosa cavolo sarebbe sto benedetto ragazzo... Il talento c'è ed è straevidente", fino ovviamente, a Barella: "Sei un grande". 


Tags: inter dzeko barella

Articoli Correlati