Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, il sospetto di Bertolino agita i tifosi nerazzurri

09/02/2022 09:25

Inter, il sospetto di Bertolino agita i tifosi nerazzurri |  Sport e Vai

La netta vittoria in coppa Italia con la Roma ha parzialmente restituito il sorriso all'Inter dopo i dolori del derby ma gli strascichi disciplinari della gara col Milan hanno lasciato il segno. I due turni di stop a Bastoni e la squalifica di Inzaghi sono stati letti da molti come un brutto segnale.

Per qualcuno si tratta di “manovre” non casuali. Scrive il tifoso vip Enrico Bertolino su Twitter: “Due giornate a Bastoni..poi ore carte primiera e settebello. Ri..Comincia il Campionato deciso in ufficio?”.


Sono in tanti ad avere la stessa “sindrome da accerchiamento” del comico. “Come tutti gli anni soli contro tutti”, scrive Marco. “Mourinho se ne era accorto già anni e anni fa”, ricorda un altro tifoso tra i commenti. Ma i follower di Bertolino che tifano per altre squadre hanno opinioni diverse. “Il campionato deciso in ufficio lo avete voi! Un bello scudetto di cartone conquistato arrivando a 30 punti dalla prima”, scrive la juventina Antonella. “Il campionato deciso in ufficio è quello dell’anno scorso, con regole cambiate in corso per permettervi di saldare gli stipendi a fine campionato”, punge Milco.

 


Tags: inter squalifica bastoni

Articoli Correlati