Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter: Il sospetto dei tifosi dopo le parole di Marotta

09/10/2021 08:04

Inter: Il sospetto dei tifosi dopo le parole di Marotta |  Sport e Vai

Non erano più abituati a sentirlo così vispo e ottimista. I tifosi dell'Inter sono rimasti sorpresi nel sentire il dg Marotta parlare del futuro roseo del club, escludere altre cessioni importanti, annunciare gli attesi rinnovi al Festival di Trento. Nelle orecchie c'erano ancora i toni dismessi degli ultimi mesi, i preannunci di sacrifici, l'allarme sui conti che non tornano. Cosa è successo per legittimare questa metamorfosi?
 

Fioccano i commenti sui social e c'è chi ipotizza nuovi ingressi in società per giustificare tanta euforia: "Dopo le parole di Marotta...penso che dalla Cina hanno sbloccato gli yuan...o arrivano gli americani....o sti benedetti arabi" o anche: "Come interpretare le parole di Marotta? Un manager di livello altissimo, che non spreca mai una parola più del necessario… Si è sbilanciato in modo clamoroso sul futuro di rosa e rinnovo dirigenti… Cos’è che ha in testa e non ci dice? Nuova Proprietà?"

C'è chi scrive: "Io continuo a dirlo. Marotta, oggi, è l'Inter. Quando pensate a quale sarà la squadra, a quale sarà il mercato, pansate a Marotta e alla sua ideologia di calcio. Zhang gli ha dato in mano tutto" o anche: "Chiedo scusa per non aver creduto in Marotta, ma rimane l'unico top dentro la serie A" e ancora: "Marotta miglior dirigente sportivo italiano e tra i migliori al mondo. Gavetta e risultati, non tappeti rossi e pose da modello per tifosi


Tags: inter marotta zhang

Articoli Correlati