Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, il rimpianto di Biasin scatena la bufera sul web

16/05/2022 10:32

Inter, il rimpianto di Biasin scatena la bufera sul web |  Sport e Vai

E' un nervo scoperto per lui. E lo piazza appena può. Fabrizio Biasin ha una sua idea precisa sul perché (forse) l'Inter non vincerà lo scudetto. La firma del quotidiano Libero scrive su twitter

forse, all’Inter è mancata un’alternativa a Brozovic, uno capace di supplire alle assenze del croato che - è un fatto - sono costate diversi punti. Ecco, più che Conte, all’Inter è mancato Eriksen.


Fioccano le reazioni, quasi tutte contrarie: "Se non hai un'alternativa in rosa a Brozovic devi cambiare modo di giocare, questo è compito dell'allenatore. Non puoi fare 2 punti in 3 partite perché manca Brozovic, fermo restando che le responsabilità della società sono enormi" oppure: "Ma perché? Calhanoglu ha sostituito Eriksen rendendo in un anno 4 volte più di Eriksen. Con Brozovic c'entra 0
Amen. Il 3-5-2 NON è un comandamento, e non è una giustificazione. Quando il milan vincerà a sassuolo, crollerà anche l'alibi di Radu.Resterà l'immobilismo di un allenatore che è felice di aver fatto bella figura e tanto gli basta, al costo di gettare al vento uno scudo gia vinto"

C'è chi scrive: "Certo. Non è mancato un allenatore che forse in assenza di Brozo provasse a cambiare modulo invece di mettere Vecino a come regista" o anche: "Il problema dell'Inter nella seconda parte di stagione ha un nome e cognome. Edin Dzeko. Per tenere dentro lui, abbiamo cambiato Lautaro 35 volte. Soltanto che anche ieri solo commenti positivi per lui nonostante faccia male da 15 partite" oppure: "Non mi pare una grande analisi. L'Inter sta perdendo lo scudetto contro il reparto geriatrico. (Ricordiamo i 2 vecchietti davanti e mezza squadra rossonera in ambulanza durante l'anno). Se non abbiamo vinto contro il Genoa e il Bologna non si po' meritare lo scudetto"

Infine la chiosa: " Lo scudetto l’hanno perso con la mancanza di lucidità’ contro il Bologna, e la stessa mancanza di lucidità nel derby di ritorno. Come peraltro successo il primo anno con Conte dove con un risultato positivo in più avrebbe vinto lo scudetto con due punti di vantaggio"

 


Tags: inter eriksen fabrizio biasin

Articoli Correlati